Progetti e delibere

Gli incarichi di progettazioni e l’approvazione di progetti, che sono pubblicati in seguito a regolari delibere, vengono raccolte da noi nel territorio alto-atesino e trentino, elaborate e quindi messe a disposizione alle ditte ed ai tecnici interessati via telefax oppure sul ns. sito internet.

Tramite l’utilizzo di questo servizio, sarà informato tempestivamente quando e dove un ente pubblico assegna un incarico di progettazione e può quindi servirsi di questo vantaggio d’informazione.

Potete adottare misure di preparazione e raccogliere informazioni per poter sfruttare certi vantaggi nell’impostazione dei prezzi nell’offerta (deposito materiale, escavazione, associazioni temporanee, acquisti etc.) oppure potete offrire il Vs. prodotto all’ente o progettista già in fase di progettazione, in modo che questi possano essere già considerati nei preventivi/prezziari.

In futuro saprà, in quale Comune é stato approvato un progetto esecutivo per un’opera pubblica e saprà quindi, che a breve sarà emesso una gara d’appalto eventualmente assegnata mediante procedura negoziata o gara informale. In questo caso, avendo la tempestiva informazione, può mettersi in contatto con l’ente per richiedere l’invito alla procedura.

Se siete operativo nel settore tecnico, potete benissimo utilizzare questo servizio per l’acquisizione di successivi incarichi tecnici (p.es. direzione dei lavori, progettazione piano elettrico e piano termico, statica, coordinazione di sicurezza etc.).

In sintesi, quindi, 24 ore su 24 via Internet oppure puntualmente ogni settimana per 52 volte in un anno, Le verranno inoltrate, mediante comunicazione FAX, le informazioni proposte direttamente al Suo domicilio, consentendoLe quindi di valutare in tutta tranquillità i dati ricevuti al fine di individuare le gare di appalto a cui partecipare inviando la relativa domanda d’ammissione o offerta.

Se vuole abbonare questo servizio solo per un distretto, e ridurre in questo modo le spese per l’abbonamento, può scegliere tra i seguenti distretti:
  • Valle Isarco/Wipptal
  • Val Pusteria
  • Salto/Sciliar
  • Bolzano Città
  • Bassa Atesina/Oltreadige 
  • Burgraviato
  • Val Venosta.

Provate ora la versione Demo - Progetti e delibere.
Usate il ns. assistente ONLINE per impostare il Suo profilo.


Consulenza

Consulenza gratuita. Abbiamo l'accesso immediato a tutte le normative nel settore degli appalti pubblici ed informiamo i nostri clienti tempestivamente con circolari sulle disposizioni legislative nel settore degli appalti. Risponderemo immediatamente a richieste specifiche.
  • Consulenza su tutte le normative nel settore edilizio e appalti pubblici.
  • Supporto nell’iter burocratico (compilazione delle offerte, documentazione necessaria da allegare all’offerta, documentazione necessaria per la stipulazione del contratto ecc.)
  • Contratti pubblici
  • Esecuzione dei lavori (stati d’avanzamento, spese maggiori, subappalti, collaudi ecc.)
  • Disposizioni IVA nel settore degli appalti pubblici.